ieri sera cena ad alghero, pesce e battute: due di noi hanno fatto una sceneggiata tipo il vizietto – tutto il ristorante a ridere!
stanotte diluvio con tuoni e fulmini, stamattina partiamo e facciamo la bellissima strada costiera alghero – bosa, incontriamo anche dei grifoni che girano in alto (aspettano motociclisti?)
poco prima di bosa il diluvio: dieci minuti che ci inzuppano completamente – a bosa ci asciughiamo un attimo (purtroppo questa volta non ci fermiamo) e poi partiamo per macomer – fonni
sosta con pane pecorino e vino all’hotel talaro (gavoi), poi in salita fino ai 1.000 metri di fonni – strade bellissime, tutte curve con un buon fondo e nessun traffico!
dopo fonni, orgosolo – con foto ai murales e poi un salto al supramonte su una bellissima strada sterrata (povera brumbrum: che rodaggio faticoso!)
la giornata finisce a su gologone … domani vi aggiorno!
Che meraviglia…come sai mi piacerebbe molto fare un viaggio in moto…però io in solitaria (almeno la prima volta)!
Buon viaggio e buona notte
Continuerò a seguirti da Bruxelles
Su gologone…uno dei ristoranti che non dimenticherò mai….
…Ero indecisa se tornare in Sardegna pure quest’anno…mi hai tolto ogni dubbio…il mio caro Sulcis mi aspetta…!