francigena 2009 – 6

CIMG3620e vabbe’ … mannaggia … è finita! il pc di casa, la lavatrice che già gira, la città e la casa

ieri sera mi sono proprio sentito poco bene, a un certo punto tremavo come per la febbre, ma un’aspirina e una ottima cena al bar (!) dell’orso mi hanno rimesso al mondo; cmq ieri ho esagerato: più di 35 km non li reggo proprio

oggi monteriggioni – siena: stamattina percorso per metà nei boschi della montagnola e poi un buon pezzo su stradine e poi sulla cassia – i vari doloretti residui di ieri non me l’hanno fatta gustare a fondo

CIMG3622nella prima foto vedete monteriggioni al primo sole e nella seconda la porta camollia di siena (con l’iscrizione “cor magis tibi sena pandit” – siena ti apre il suo cuore più che le sue porte); sulla porta mi sono appoggiato con le mani, a cercare gli echi di quello che ha visto e (come il solito) mi sono commosso un po’ 😉

le foto sistemate le mettero su picasa: vi avviso!

e il 2010? forse il passo della cisa con fornovo – lucca? oppure fare l’ultimo tratto e arrivare a roma? vedremo

One thought on “francigena 2009 – 6

Rispondi

