francigena 2010 – 0

e anche quest’anno si parte!

questa volta faccio la parte terminale della via di sigerico: ho contato sette tappe partendo da Roma e così domattina parto da Bolsena!

voglio provare l’arrivo alla città eterna, anche se certo mi troverò a camminare anche nel traffico e a dormire in posti a mezz’ora da casa

quest’anno ho anche il mio nuovo android con il gps su cui ho già caricato sia le mappe di google maps che i pdf presi sul sito dei beni culturali … la tecnologia avanza!

lungo anche il viaggio metro-metro-trenino-pullman-pullman ma come dice kavafis l’importante è il viaggio!

One thought on “francigena 2010 – 0

  1. Pingback: i diari della via francigena #libri « il blog di Carlo

Rispondi

