gerardo

gerardo se n’è andato

non ha aspettato che tornassimo a trovarlo

mi manca come mi mancava mio padre: come qualcuno che sta “davanti” a te, tra te e la morte

mi manca come mi mancava mio padre: come qualcuno che, per quanto diverso, ti può sempre insegnare qualcosa

come dice l, gerardo ha saputo creare attorno a sé una rete di relazioni con persone molto diverse, che mi accorgo di accettare anche solo perché “suggerite” da lui

da oggi siamo un po’ più soli

Informazioni su vaccaricarlo

father (3), blogger (vaccaricarlo), biker (Ducati)
Questa voce è stata pubblicata in succede e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

