il mio sogno è finito

imagela mamma è all’estero e a. conquista il lettone appena uno dei due si allontana – ieri sera si è addormentata al mio fianco, con davanti a sé il suo libro aperto

stamattina mi sono svegliato che era ancora buio e mi sono messo a leggere il mio ebook – a un certo punto mi accorgo che è sveglia, mi giro verso di lei, la carezzo e le chiedo “sei sveglia?” “sì” “e perché ti sei svegliata?” “il mio sogno è finito … e mi sono svegliata!”

poi prende la mia mano, la abbraccia e si addormenta subito

Lascia un commento

