un giorno a parigi

image

partenza all’alba (anzi prima), aereo alle 7, quattro ore complessive di riunione più varie chiacchiere di lavoro e ora si rientra – in fondo è come andare e tornare da bologna in giornata
mi faccio lunghe camminate per raggiungere l’ufficio, per fortuna il clima oggi a parigi è fresco e ventoso
mi stupisce sempre il fatto che quasi tutti i voli per il nord passano proprio sopra le “mie” montagne – anche stamattina il monte bianco era bellissimo con la neve ancora presente anche sulle cime più basse
parigi al solito bella, multietnica e civile: in una giornata ho assistito a 6-7 gesti di cortesia verso anziani, donne e bambini – ho viaggiato su orly, più vicino alla mia destinazione, aeroporto che non è granché, ma è comunque dignitoso (vicino a me quattro postazioni gratuite di playstation assaltate da bambini di tutta europa)

Informazioni su vaccaricarlo

father (3), blogger (vaccaricarlo), biker (Ducati)
Questa voce è stata pubblicata in viaggi e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

