gioia in moto

20150930_082159da sempre quando siamo in moto e accelero a. ride con la pancia senza riuscire a trattenersi – anche ora, che finalmente arriva con le piante dei piedi sulle pedane, continua a ridere gorgogliando

oggi mi ha chiesto di portarla a scuola in moto e non ho resistito alla voglia di sentirla così felice: che bel modo di iniziare la giornata!

ieri sera a tavola si parlava di canzoni e lei ha detto “sai quella che si chiama Maracanà …”, io le ho chiesto “lo sai che cos’è il Maracanà?” e lei “Certo! è lo stadio del Brasile!” … la madre (che non lo sapeva) e io basiti …

Lascia un commento

