sai papà, sono contenta …

Jpegl’altro giorno sono andato con a. a giocare con l’acqua e il fango in un laghetto al fondo della val ferret – da anni andiamo lì, deviamo un torrentello ri-creando un laghetto che esisteva decenni fa

è uno dei riti della nostra estate, non si può andare via senza una visita al “laghetto vaccari”, con annessi stivaloni, pala, mani piene di fango, bambini e adulti che giocano e si bagnano dappertutto – quest’anno io ed a. siamo riusciti ad andare solo l’ultimo giorno: gli altri erano già andati un paio di volte a “lavorare” e noi non abbiamo voluto mancare l’appuntamento

in macchina l’ho fatta sedere davanti, contentissima – mi fa: “sai papà, sono proprio contenta di avere un papà che ha vissuto più a lungo degli altri papà, perché tu mi puoi raccontare un sacco di storie che hai vissuto, molto più dei papà giovani! e a me piacciono tantissimo le storie che mi racconti!” … io commosso

One thought on “sai papà, sono contenta …

  1. Evviva i bambini, che ci fanno sentire felici pure quando ci dicono che non siamo giovanissimi…Lo credo che ti sei commosso! Un saluto

Lascia un commento

