ManagerZen 3d’ozio

incastrato in mezzo ad altri impegni, ritaglio un fine settimana a tredozio con gli amici di managerzen – venerdì partiamo da roma nel pomeriggio, guido io la macchina di r. e, passando per il mitico passo del muraglione, arriviamo in serata a tredozio sull’appennino romagnolo a casa di f.

cena di aggiornamenti e scambio di piani futuri, annaffiate dal sangiovese – sabato mattina dopo colazione andiamo a fare la spesa in paese e poi facciamo una bella camminata verso l’eremo di gamogna dove arriviamo in tempo per sentire la preghiera cantata dalle suore che gestiscono l’eremo

le suore sono molto ospitali e ci invitano a restare alla preghiera, fornendoci anche del libro dove seguirle – il canto è di una bellezza indicibile e l’unione tra il fascino della vecchia spoglia chiesa e l’incanto delle loro voci ci commuovono

rientriamo per un sentiero fangoso e ci dirigiamo al borgo corniola, dove anche quest’anno partecipiamo alla sauna naturista con aufguss – dopo il rito della sauna, una bella chiacchierata anche in altri ospiti in una mega vasca idromassaggio

dopo rientriamo a casa, accogliendo gli ultimi arrivati, e prepariamo la brace per la cena: ottima la carne paesana: castrato, salsicce, fegatelli … – la sera passa piacevolmente tra lazzi e racconti

la mattina di domenica devo scappare: la sera ho l’aereo per bucarest e mi aspetta un passaggio in macchina, poi trenino, poi treno av, poi casa, valigia ed aeroporto – bellissimo comunque il fine settimana, bello e prezioso avere un gruppo di amici/colleghi con cui condividere i propri momenti di vita, anche se ci si vede solo un paio di volte all’anno

Informazioni su vaccaricarlo

father (3), blogger (vaccaricarlo), biker (Ducati)
Questa voce è stata pubblicata in succede. Contrassegna il permalink.